WHAT REMAINS OF WITCHERY di Dennis Sala (978-88-6570-478-3)
€ 15,00

WHAT REMAINS OF WITCHERY
di Dennis Sala
Dopo che una catastrofe colpisce il Mondo, distruggendo la maggior parte della popolazione, della fauna e della vegetazione, gruppi di persone dotate di capacità sovrannaturali decidono di prendere il comando e di rivelarsi. Si definiscono “Eredi diretti di un’Entità sconosciuta, che i mortali chiamano Dio”.
Tra i popoli della Terra c’è uno stato continuo di guerra, alternata a fragili promesse di pace a cui subito seguono tradimenti e crimini.
Sull’orlo dell’ennesimo conflitto, che cambierà per sempre il destino dell’umanità, i combattenti che più si sono distinti per eroismo e lealtà, vengono incaricati di narrarne le vicende, per diffondere l’ultimo e vero messaggio di pace tra le fazioni.
Dennis Sala è nato a Tradate il 5 dicembre 2003. Ha sempre amato la letteratura ed è cresciuto con i libri di J.R.R. Tolkien e Suzanne Collins. Più di recente la sua attenzione è stata catturata dai romanzi gotici, specialmente da autori come Abraham “Bram” Stoker e Mary Shelley, di cui ha apprezzato molto le denunce verso la crudeltà. Questo è il suo primo romanzo