Scelta Cookie

Collana Macchione di Romanzi, Racconti e Poesie

La Signora Solitudine di Alberto Salmoiraghi (978-88-6570-148-5)
€ 14,00
La Signora Solitudine di Alberto Salmoiraghi La Signora Solitudine
di Alberto Salmoiraghi

Un percorso verso la conoscenza della Solitudine: una signora che entra ed esce dalla vita della gente.
Pensieri e opinioni seguiti da racconti: esperienze personali o storie di pura fantasia, tra l’immaginario e il surreale.
Generalmente considerata una compagnia poco desiderabile, la Solitudine può invece rivelarsi un’amica imprevedibile e generosa, ed è questo il messaggio complessivo del libro.

Alberto Salmoiraghi è nato a Milano dove si è laureato in Medicina e Chirurgia. Trasferitosi in Inghilterra, si è specializzato in Psichiatria.
E' primario di Psichiatria dell’età adulta nel nord del Galles, dove abita. E' inoltre Direttore regionale della terapia acuta e docente di Psichiatria presso l’Università di Liverpool. E' autore di diverse pubblicazioni scientifiche e ha organizzato la prima conferenza internazionale sulla psichiatria acuta.
La Signora Solitudine” costituisce il suo ingresso nel mondo della narrativa.

Documenti correlati
schedascheda

Argomenti correlati
La Prealpina, 13 settembre 2013

 
Condividi su Facebook
Area riservata
USERNAME


PASSWORD




Recupero Password
Registrazione
Registrati al Club! L'iscrizione al CLUB è gratuita e fornisce molti vantaggi. I soci del CLUB potranno
  • ottenere sconti Club sui prodotti e godere di numerose promozioni
  • conservare gli articoli nel carrello per 7 giorni
  • ricevere la Newsletter